FAQ

Cos'è Yamana?

Yamana è una community di viaggiatori uniti dal desiderio di scoprire il mondo attraverso il turismo responsabile

Yamana seleziona e promuove viaggi di Tour Operator locali che seguono la filosofia del viaggio responsabile, per dare maggiore visibilità a questo tipo di vacanze, che permettono di avere un impatto positivo sulle popolazioni visitate e allo stesso tempo di offrire ai viaggiatori un'esperienza diretta della vita locale.

Cosa non è Yamana

Yamana non è un'agenzia di viaggi o un Tour Operator, quello che facciamo è offrire una finestra sull'Italia a progetti con i quali condividiamo gli ideali e che organizzano viaggi con operatori locali.

Come funziona la prenotazione?

I viaggi che promuoviamo sono offerti in forma "aperta" e sono proposte che vengono confermate al raggiungimento di un numero minimo di prenotazioni, generalmente pari a 5. Una volta raggiunto il numero minimo, l'operatore locale vi richiederà di pagare la quota viaggio in modo da confermare la vostra prenotazione.

Il volo è compreso?

I voli A/R dall'Italia non sono compresi in nessuno dei viaggi che pubblicizziamo.

Il nostro obiettivo è offrirti viaggi responsabili, di qualità e con la massima flessibilità. Questo significa che sei libero di scegliere la compagnia aerea, l'aeroporto di partenza ed eventuali scali in completa autonomia.

Inoltre, ci sono viaggiatori che preferiscono arrivare qualche giorno prima o restare qualche giorno in più dopo la fine del viaggio e i tour operator che promuoviamo rispettano questa libertà.

home footer